Dalila

Materasso Dalila

Un dolce abbraccio per il tuo comfort notturno

esigenze

Dalila è il materasso a micro-molle insacchettate per chi cerca una delicata sensazione di accoglienza e relax. Con la sua portanza media e il sostegno a zone differenziate, offre tutta la comodità di un supporto personalizzato. Ogni molla di Dalila è insacchettata singolarmente per rispondere nel modo migliore alle diverse pressioni che le parti del corpo esercitano sul materasso. In questo modo puoi godere del massimo comfort senza rigidità o affossamenti.

Un materasso ideale anche per le coppie perché si adatta al peso e alla corporatura di entrambi i partner. Inoltre, ti garantisce traspirabilità e benessere in ogni stagione dell’anno.

Caratteristiche

Ogni modello ECO-flex è studiato e realizzato per offrirti caratteristiche uniche di ergonomia e comfort. La massima qualità, per il massimo benessere.

  • Portanza Medium
  • Massimo Comfort
  • Altissima traspirabilità
  • Freschezza e igiene
  • Riduzione dei punti di pressione
  • Sostegno a zone differenziate

Composizione

Dalila è composto da tre strati differenziati per offrirti un’esclusiva armonia di comodità, freschezza e sostegno. Il lato superiore in formula EcoAir protegge il tuo riposo dall’umidità, favorendo il ricircolo dell’aria. Una soluzione che riduce anche gli odori e contrasta la formazione dei batteri, responsabili di allergie o irritazioni. Lo strato centrale in micro-molle insacchettate singolarmente con sistema Ergo-Relax si adatta alla pressione di ogni parte del tuo corpo.

Il risultato è un perfetto benessere, valorizzato dallo strato inferiore in Eco Confort, per favorire l’ideale supporto per la schiena e le vertebre della colonna.

Contatta un esperto

Parlaci delle tue esigenze, ti consiglieremo la soluzione per te.

Qualità made in Italy e rivestimento personalizzato

Ogni materasso EcoFlex è progettato internamente con materiali di alta qualità e tecnologie innovative. Interamente made in Italy, i materassi EcoFlex sono realizzati con cura artigianale e offrono diverse possibilità di rivestimento in base alle necessità. Contattaci per richiedere informazioni sul materasso e il rivestimento ideale per le tue esigenze di comfort.

Progettazione
su misura

Materiali
di alto profilo

Tecnologia
innovativa

La formula del riposo per favorire equilibrio e salute

Dalla qualità del riposo dipendono salute e benessere psico-fisico. I nostri materassi presentano diverse tipologie di sostegno, sempre all’insegna di una formulazione attenta ed equilibrata. Per garantire un sonno profondo e ristoratore, è importante che il materasso non sia troppo morbido o, al contrario, eccessivamente rigido. Per questo realizziamo ogni soluzione per assecondare la naturale conformazione della schiena e la curvatura della spina dorsale.

Sostegno troppo rigido

Il materasso non accoglie come dovrebbe la spina dorsale, causando disturbi del sonno e punti di eccessiva pressione.

Sostegno troppo morbido

L’estrema cedevolezza del materasso costringe la schiena a posizioni innaturali, favorendo l’insorgenza di mal di schiena e dolori cervicali.

Sostegno ideale

Il materasso mantiene la curva naturale della spina dorsale, offrendo un sostegno di qualità e un riposo rigenerante.