Waterlily viscoelastico


Le schiume viscoelastiche a lento ritorno hanno conosciuto negli ultimi decenni un crescente interesse da parte del mercato per le loro particolari caratteristiche di adattamento alle forme, assorbimento di energia e vibrazioni; questo le rende particolarmente adatte per la produzione di materassi, guanciali e cuscini ergonomici.
L’esperienza e la ricerca tecnologica hanno permesso ad ORSA Foam S.p.A. di sviluppare una schiuma come il Waterlily™ Viscoelastico.
L’abbinamento di Waterlily™ con Waterlily™ Viscoelastico offre la possibilità di realizzare materassi dotati di un brand noto sul mercato e caratterizzati da un elevato contenuto tecnico.
Orsa Foam S.p.A è da sempre al vostro servizio!

Il Waterlily™ Viscoelastico permette, grazie alla sua viscoelasticità e alla struttura cellulare ad elevata traspirabilità di:automodellarsi attraverso l’azione termica del corpo; minimizzare i punti di pressione; migliorare la traspirazione favorendo l’allontanamento dell’umidità prodotta dal corpo; ottenere quindi un elevato grado di comfort d’utilizzo anche nelle condizioni d’uso più critiche; assorbire e distribuire gradualmente su un’ampia superficie il peso corporeo in modo uniforme e bilanciato.