Materasso art.106


DESCRIZIONE ART. 106

Materasso ottenuto attraverso la combinazione di 3 materiali a portanza differenziata , che garantiscono il raggiungimento di un ottimo supporto della colonna vertebrale.

Grazie alla particolare sagomatura e al conseguente impiego di differenti spessori della schiuma viscoelastica termosensibile permette di ottimizzare la risposta ai differenti punti di pressione del corpo facilitando un riposo molto confortevole.

CARATTERISTICHE DEI MATERIALI

-Lato in schiuma di Waterlily Viscoelastica Thermo I-fo@m ad altissima densità, schiumata ad acqua che grazie alla tecnologia delle microcapsule svolge un’azione termoregolante :effetto memory .

Parte centrale in Waterlily Gaia® , il prodotto più innovativo presente sul mercato; l’unico a coniugare la traspirabilità, il comfort, la durata e l’elasticità di Waterlily™ con i benefici degli oli essenziali e delle materie prime a base di soia.

-Lato in schiuma Waterlily™ a.d ,che grazie ad una struttura formata da minuscole celle comunicanti fra loro,permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso.

La sua azione traspirante disperde calore e umidità mantenendo la temperatura ideale,
evitando così la proliferazione di acari e l’insorgere di allergie.

RIGIDITA’ E CARATTERISTICHE TECNICHE

RIVESTIMENTI ABBINATI