SKY


DESCRIZIONE ART. SKY

il materasso ha un layout variegato superficiale, al fine di fornire un massaggio confortevole lungo tutto il corpo, grazie alla piccola sporgenzasemi-sfere e al design ondulato delle spalle e delle aree ginocchia.

Inoltre, questi disegni superficiali prompt una reazione puntuali resistente alla pressione esercitata. Il materasso è composto da 7 zone, di cui simmetricamente a partire da quella centrale, assegnato ai fianchi, che forniscono un sostegno differenziato, al fine di mantenere la colonna vertebrale in un allineamento naturale e rilassata.

CARATTERISTICHE DEI MATERIALI

IL MATERIALE

La gomma naturale è il prodotto delle cellule di alberi della zona subequatoriale, principalmente la Hevea Brasiliensis, che , se incise sotto corteccia , secernono un liquido bianco giallastro chiamato lattice. Nel settore bedding la schiuma di lattice , forte delle sue naturali caratteristiche di elasticità e resistenza , ha ampliato la sua potenzialità di utilizzo realizzando prodotti sempre più evoluti e rispondenti alle nuove esigenze del mercato.

LE PROPRIETA’ FISICHE

Anallergico,e traspirante per natura, il lattice risponde in modo ottimale ai criteri di elasticità
e resistenza richiesti dal settore del bedding. Possiede inoltre elevate proprietà igieniche,
battericide, germicide e funghicide, ideali per la realizzazione di materassi e guanciali.

RIGIDITA’ E CARATTERISTICHE TECNICHE

RIVESTIMENTI ABBINATI